Jplus occhiali è un marchio Italiano indipendente, nato dall’idea di Alessandro Martire e ispirato alla Beat Generation. Si distingue sempre dall’uso del colore e da una ricerca stilistica anticipata.
Alessandro Martire spiega il suo pensiero iniziale che lo ha portato a concepire il marchio: “parlando con tanti amici appassionati come me e osservando il mercato degli occhiali ho sentito una forma di disinteresse nel creare un Look particolare e ricercato nella gamma degli occhiali da sole da parte degli usuali canali di distribuzione”.
La sperimentazione si è così spostata su particolari mercati Vintage e sui Concept Store che continuano a fare ricerca stilistica. Un chiaro segno di disagio verso le aziende che offrono prodotti noiosi a prezzi ingiustificati.
Da questa situazione ha preso forma l’idea, presentando così una collezione dalla forte identità direttamente al pubblico finale.
Sin dalla sua nascita, l’obiettivo di JPLUS è stato quello di sviluppare e produrre occhiali di alta qualità con un prezzo equilibrato interamente fatti in Italia
Jplus occhiali
Jplus is an indipendent Italian eyewear brand, born of the idea of Alessandro Martire and inspired to the beat generation.
Since its birth, JPLUS’ goal has been to develop and produce high quality eyewear, entirely made in Italy and with a fair price.